Roberto Ogunseye, dopo l’infortunio subito contro l’Ancona, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un infortunio moderato al flessore della coscia destra; il giocatore ha già iniziato il recupero volto alla ripresa dell’attività agonistica. L’attaccante salterà sicuramente le partite contro Fermana e Spal, mentre potrebbe essere recuperato per il derby contro il Rimini dell’1 ottobre. Nulla di grave invece per Kargbo
Dopo appena due giorni dal successo contro l’Ancona è già tempo di prepararsi in vista della trasferta contro la Fermana, gara prevista domani alle 20.45 (diretta su Sky e in streaming su Now). I bianconeri vogliono mantenere alta la concentrazione e con il lavoro sul campo stanno aumentando il feeling giorno dopo giorno, aspetto fondamentale per il mister; la seduta di ieri è iniziata con un riscaldamento tecnico, poi i giocatori hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche e una partita finale. Il Cesena svolgerà anche questa mattina la rifinitura al centro sportivo Rognoni.
E’ partita la vendita dei biglietti per la gara Fermana-Cesena, in programma domani alle 20.45 allo Stadio “Bruno Recchioni”. Per i biglietti per il settore ospiti riservati ai tifosi bianconeri il costo sarà di 12 euro (escluse commissioni società di ticketing). Si ricorda che il giorno della gara la biglietteria sarà chiusa e i tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di oggi su www.vivaticket.com, in tutti i punti vendita Vivaticket e al Coordinamento Clubs Cesena (aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su