Passo falso anche in C

Le gialloblù si sono arrese in casa contro Cervia

Migration

La capolista My Mech Cervia arrivata a Savignano sul Rubicone non ha lasciato spazio alle ’cugine’ del Rubicone In Volley nel campionato di pallavolo di serie C femminile. La squadra ospite si è infatti imposta con un netto 3-0 (16-25, 11-25, 12-25).

La partita, si sapeva, era molto complicata visto la superiorità della squadra cervese. Ci si aspettava una maggior convinzione della squadra gialloblù, dopo la bella prova della scorsa giornata. La speranza era di poter mettere un po’ in difficoltà le più quotate avversarie, ma così non è stato.

La squadra ha giocato molto bene la prima parte del set di apertura ed è andata sopra 11-10. Dopo il secondo timeout cervese però le ospiti si sono ricompattate mentre le gialloblù sono ricadute, come troppo spesso capita, in errori evitabilissimi.

Il secondo e il terzo set hanno avuto lo stesso andamento con Cervia che è partita subito forte mettendo luce nel punteggio. Le giovani ragazze di Ortolani non sono poi riuscite a rientrare in partita e Cervia ha avuto vita facile vincendo il match.

La prossima gara è in programma contro Retina Cattolica Volley sabato alle 18.

Il tabellino. Rubicone In Volley: Domeniconi, Oke 1, Raggi 5, Molari 3, Colombo 6, Siroli 3, Bizzocchi 5, Balzani 2, Teodorani 2, Paolucci 4, Battistini e Vangelista (liberi), Allenatore Ortolani

My Mech Cervia R.i.v.: Agostini 5, Grassi 10, Zatti, Togni 2, Torretti 5, Vega, Petrarca 2, Di Fazio 14, Ceci 8, Artistico 3, Ravaioli e Gardelli ( Liberi), Allenatore Simoncelli