Pino Buda e la Sidermec in sella anche nel 2023 con la GW Shimano

L’imprenditore di Sant’Angelo di Gatteo ha rinnovato la sponsorizzazione dopo la crisi della Drone Hopper.

Pino Buda e la Sidermec in sella  anche nel 2023 con la GW Shimano

Pino Buda e la Sidermec in sella anche nel 2023 con la GW Shimano

Alla vigilia della Settimana di Coppi e Bartali, l’imprenditore di Sant’Angelo di Gatteo Pino Buda ha fatto visita a Riccione alla squadra di ciclismo che sponsorizza con il marchio Sidermec e ha ricevuto dal general manager Gianni Savio la maglia della GW Shimano Sidermec.

Pino Buda è stato determinante lo scorso anno ad aiutare la squadra a superare le difficoltà dovute al mancato rispetto da parte dell’azienda spagnola Drone Hopper, e quest’anno ha rinnovato la sponsorizzazione della squadra che unisce le anime italiana e colombiana.

La formazione 2023 della GW Shimano Sidermec è composta da atleti esperti, come Jhonatan Restrepo, Alessandro Bisolti e Miguel Florez e da giovani promettenti quali Jonathan Guatibonza (già vincitore alla Vuelta Tachira) German Gomez e Andres Mancipe, rispettivamente medaglia d’oro e d’argento ai Campionati Colombiani Sub 23 crono e strada.

L’imprenditore Pino Buda, ancora una volta, ha sostenuto la squadra di Gianni Savio e Marco Bellini, dimostrando di essere - oltre che un importante imprenditore - soprattutto una persona davvero sensibile al ruolo sociale dello sport e del ciclismo in particolare.

Pino Buda ha parlato ai corridori e, nel corso del suo intervento, ha tenuto a evidenziare che la sua sponsorizzazione è mirata soprattutto alla creazione di posti di lavoro tra corridori e addetti ai lavori.