Pittarello e Tonin rientro in gruppo Ilari squalificato, salta la Pistoiese

Ciofi e Caturano sono diffidati. Lavoro in palestra per Calderoni,. Missiroli, Mulè, Rigoni e Zecca. Oggi seduta al mattino

Migration

Sono ripresi ieri pomeriggio a Villa Silvia gli allenamenti in casa bianconera in vista della gara con la Pistoiese. Il tecnico William Viali ha proposto una sessione video analizzando alcune situazioni di gioco verificatesi contro il Teramo che ha poi riproposto sul campo schierando due squadre contrapposte. La seconda parte della seduta è stata occupata da un lavoro atletico condotto dal preparatore Mattia Vincenzi che ha visto i bianconeri, divisi in tre gruppi, impegnati in una serie di allunghi su distanze diverse. In chiusura dell’allenamento una partitella che ha visto coinvolti solo chi contro il Teramo non è sceso in campo dal primo minuto.

Buone notizie sono arrivate dall’infermeria visto che Tonin e Pittarello sono tornati ad allenarsi con i compagni mentre in palestra hanno continuato a lavorare Missiroli, Mulè, Zecca, Calderoni e Rigoni, con quest’ultimo che ha aggiunto una sessione in acqua. Oggi, sempre al centro Rognoni, è in programma una seduta al mattino.

Intanto Carlo Ilari salterà la gara di sabato con la Pistoiese. Domenica contro il Teramo il centrocampista (nella foto) ha ricevuto infatti il quinto cartellino giallo della stagione che ha comportato l’automatica squalifica per un turno dal giudice sportivo. Ammonizione pesante anche per Andrea Ciofi che raggiunge Caturano in diffida.