Quotidiano Nazionale logo
4 mag 2022

Playoff, ecco le gare del secondo turno

Si chiude questa sera, con le gare del secondo turno in programma tutte alle 20.30, la seconda tornata della fase a gironi dei playoff di serie C da cui domenica 12 giugno scaturirà la quarta squadra che verrà promossa in serie B. Saranno 12 gli incontri in programma da cui emergeranno le sei formazioni vincenti che, dopo il sorteggio di giovedì, andranno ad affrontare le terze classificate dei tre gironi, vale a dire Feralpisalò e Renate nel girone A, Palermo nel girone C ed ovviamente il Cesena nel girone B. la formula non cambia: sempre sfide secche, in caso di parità al 90’ passa la squadra che gioca in casa.

Questo il programma: Triestina-Pro Patria, ProVercelli-Juventus Under 23, Entella-Olbia, Pescara-Gubbio, il derby pugliese Monopoli-Francavilla e la sfida più attesa fra Avellino e Foggia.

Poi da domenica la formula cambia: non più partite secche, ma gare di andata e ritorno a seguito del sorteggio di domani, la prima (domenica 8) in casa della formazione peggio classificata in stagione regolare e ritorno, giovedì 12, a campi invertiti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?