Primavera 1, oggi c’è l’Atalanta Saber dolore al tallone: in dubbio

I ragazzi di Ceccarelli alle 14 a Zingonia contro i nerazzurri. Siena, biglietti in vendita. Hraiech lunedì vuole esserci

Migration

Per continuare a crescere e, magari, ad ottenere buoni risultati sul campo di una delle squadre che hanno una notevole e lunga tradizione a livello di settore giovanile. Il Cesena aprirà il programma della 7ª giornata del campionato di Primavera 1. Infatti i ragazzi di mister Ceccarelli, reduci dal pareggio senza reti contro il Sassuolo (il portiere Galassi - nella foto - grande protagonista con ottimi interventi e parando anche un calcio di rigore), andranno a fare visita all’Atalanta, che nell’ultimo turno ha pareggiato per 1-1 contro l’Inter. In classifica le due squadre sono appaiate a quota 4 punti con i bergamaschi avanti quanto a reti segnate (9 contro 4) ma con 14 reti al passivo contro le 12 incassate dai bianconeri. Il match è in programma alle 14 al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia sarà trasmesso in diretta sul canale 60 di Sportitalia, in streaming su sportitalia.com e sull’app Sportitalia.

E’ partita ieri la vendita deibiglietti per la gara di lunedì alle 20.30 allo Stadio “Artemio Franchi” di Siena, posticipo della settima giornata d’andata. Fino alle ore 19 di domenica i biglietti per il settore ospiti riservato ai bianconeri potranno essere acquistati a 15 euro sul sito www.ciaotickets.com e sul circuito Ciaotickets di Cesena alla ’Tabaccheria 73’ in corso Cavour 100 dalle 7.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Intanto i ’grandi’ ieri mattina si sono allenati ovviamente in maniera differenziata fra chi aveva giocato molto e chi meno in Coppa Italia, a Villa Silvia. Per Siena si proverà a recuperare Corazza e Prestia, mentre Ciofi quasi sicuramente sarà a disposizione. In infermeria rimarranno Mercadante e il lungodegente Minelli. Saber ha subito una forte contusione al tallone, gli esami non hanno dato esiti negativi, però il giocatore sente dolore. Chi si spera passi entro lunedì. Oggi giorno di riposo, la truppa si ritroverà domani mattina.