Primavera 2, Cesena alla seconda vittoria

Il Cesena Primavera ha vinto 3-1 contro lo Spezia grazie alla doppietta di Ghinelli e alla rete di Castorri. La squadra bianconera ha mostrato una grande forza, passando in vantaggio al secondo minuto e chiudendo definitivamente la partita al 28'. Prossimo incontro domenica 1 ottobre in trasferta contro il Cosenza.

Seconda vittoria consecutiva per il Cesena Primavera 2 che batte lo Spezia 3-1 grazie alla doppietta di Ghinelli e alla rete di Castorri.

Parte molto forte il Cesena, come contro il Pisa, e al secondo minuto passa subito in vantaggio con Ghinelli. Durante il primo tempo i giovani bianconeri cercano il raddoppio e sul finire della prima frazione arriva il 2-0 ancora con Ghinelli che realizza così la sua doppietta personale.

Nel secondo tempo lo Spezia accorcia le distanze con la rete di Lachowicz al 24’, ma quattro minuti dopo il Cesena trova il terzo gol con Castorri che chiude definitivamente la partita. Il Cesena Primavera giocherà domenica 1 ottobre in trasferta contro il Cosenza.