Primavera 2, un super Cesena batte la Lazio, la supera e va in testa

Apre Francesconi al 23’ poi. Cristian Shpendi al 40’ fa 2-0. e all’89’ Schirone segna il 3-0. Su rigore il gol laziale del 3-1

Migration

Il Cesena fa tris nel big match contro la Lazio superandola in classifica di due lunghezze e portandosi a 40 punti con in più una gara da recuperare.

Il Cavalluccio trova la prima occasione con Stiven Shpendi che al 2’ sbaglia un rigore in movimento calciando alto. Al 10’ Schirone prova la zampata vincente ma il portiere si salva bene. La prima occasione da rete dei capitolini è al 17’ con Adjaoudi il cui tiro dal vertice è solo una telefonata per Bizzini. La superiorità dei bianconeri viene premiata al 22’ con Francesconi che da pochi passi insacca dopo un’assist di Stiven Shpendi che si beve due avversari. Poco dopo si divora il raddoppio Cristian Shpendi che spreca davanti al portiere dopo una cavalcata solitaria da centrocampo. Il raddoppio al 40’: cross da sinistra di David per la girata vincente di Cristan Shpendi che in acrobazia e al volo spedisce il pallone sotto la traversa. Al 47’ brivido per Bizzini che viene graziato dal palo su tiro di Adjaoudi.

A inizio ripresa subito pericolosi i ragazzi di Ceccarelli con Stiven Shpendi che solo davanti al portiere si fa respingere in angolo il diagonale. La Lazio dà segnali al 50’ quando Bertini è pericoloso su punizione. Al 55’ Crespi in area calcia a botta sicura ma portiere dice ancora no. Il tris cesenate arriva al 90’ con Schirone che porta a spasso tre difensori e sferra un diagonale nell’angolino basso alla destra di Furlanetto. Nel recupero Bertini realizza su rigore il goal della bandiera.