Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
4 mag 2022

RFC sconfitto a Noceto con un netto 43-10

4 mag 2022

Il Romagna RFC esce senza punti dall’ultima prova in trasferta della stagione: il Noceto si impone con un netto 43-10 sui Galletti, che dunque non riescono a confermare la vittoria ottenuta all’andata e a proseguire la striscia di risultati positivi delle ultime settimane.

Ad aprire le marcature è la squadra di casa, che all’8’ si porta in vantaggio. I primi punti del Romagna arrivano invece, al 12’, da un calcio piazzato mandato tra i pali da Sergi. Nell’ultimo quarto il Noceto allunga e chiude il parziale sul 10-3.

Nella ripresa il Noceto trova la meta del raddoppio, ma la risposta romagnola è altrettanto pronta, grazie alla meta di Lamptey per 15-10. Un’altra marcatura pesante del Noceto al 7’, complica la rimonta romagnola: il Noceto al 20’ allunga ancora con una marcatura pesante, per il 36-10. Il Romagna non recupera e si chiude con un’altra meta che sigilla il risultato sul 43-10. Resta l’ultimo appuntamento di campionato: domenica il Romagna RFC chiuderà la stagione con il Perugia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?