Sammaurese, ad Agliana contro una squadra forte ed imbattuta

I romagnoli contro l’Aglianese seconda in classifica e che ha segnato ben 19 reti subendone solamente nove

Migration

Contro una squadra ancora imbattuta, seconda in classifica che finora è stata capace di segnare ben 19 reti subendone nove e che in settimana si è rafforzata con l’arrivo dell’esterno Matteo Martini, serve una Sammaurese praticamente perfetta sotto ogni aspetto. Oggi sul campo della Aglianese non sono ammessi errori perché la squadra allenata da Francesco Baiano di sicuro non li perdonerebbe. Non ha mai chiuso le sue gare senza segnare almeno un gol, in casa ha concesso punti solo al Ravenna, insomma è una Aglianese molto offensiva quella voluta da Baiano, una squadra che propone gioco e cerca prima di tutto di segnare: essere stato uno dei pupilli di Zeman ha lasciato le sue tracce.

Chi attacca molto deve anche per forza di cose concedere spazi; in quelli i vari Merlonghi, Bonandi, Barbatosta devono sapersi fiondare, saranno molto importanti i calci piazzati da saper sfruttare al massimo. Si gioca alle 15 allo stadio “ Germano Bellucci” di Agliana, dirige Liberato Maione.

Nell’8ª giornata di Eccellenza il Diegaro sarà impegnato sul campo del Bentivoglio in uno scontro diretto fra squadre che lottano per tenersi la categoria, i rossoblu devono confermare il loro ottimo ruolino da trasferta. Dirige Luca Tuderti. La Savignanese ritorna sul prato del “Capanni” per incontrare il Granamica, formazione che viaggia poco sopra la zona salvezza. In campo alle 15,30, dirige Edoardo Borello.

r.d.