Si parte: via al primo turno di post season

E’ il momento in cui le parole e i buoni propositi finiscono in archivio. E’ il momento in cui l’aria si riscalda e a fare la differenza sarà quello che succederà in campo.

Parte oggi la lunga marcia dei playoff in serie C, che però nelle sue prime battute non riguarderà i bianconeri: il Cavalluccio infatti, forte del suo terzo posto, potrà permettersi di guardare i primi due turni dal divano.

Si inizia con gli scontri fra squadre dello steso girone per arrivare poi domenica prossima alla fase nazionale, quella alla quale prenderà parte anche il Cesena. In questi primi due turni sono previste partite secche sul campo della squadra meglio piazzata in campionato, in caso di parità al 90° passa la squadra di casa. Questo il tabellone: Ancona Matelica – Olbia alle 18; Pescara- Carrarese alle 16; Gubbio – Lucchese alle 17,30; Lecco – Pro Patria alle 14,30; Pro Vercelli – Pergolettese alle 16,30; Juventus U23 – Piacenza alle 17,30; Virtus Francavilla – Monterosi Tuscia alle 17; Foggia – Turris alle 17,30; Monopoli- AZ Piacerno alle 17,30.

Roberto Daltri