Stagione finita, ora il programma 2021 Covid permettendo

L’Asd Medinox, associazione che comprende 170 ciclisti fra bici da corsa e mountain bike, ha organizzato una cena presso l’osteria Sottomarinogiallo per le ultime informazioni di fine stagione e per parlare dei programmi per il 2021, Covid permettendo. Il pranzo sociale è stato fissato per domenica 22 novembre alla Tramonteria di Longiano. Il 27 novembre inizierà il tesseramento per il 2021 presso la sede sociale della Medinox che si trova al Seven Sporting Club dove i ciclisti si trovano ogni venerdì sera, oppure sulla pagina Facebook: asd medinox e il sito web www.gcmedinox.it.

Con il tesseramento ogni socio potrà usufruire dei servizi come prenotazione visita medica, incentivi nuovi iscritti, coperture assicurative extra, iscrizioni on line per bici da corsa e mountain bike, rinnovo chip. Tra i servizi offerti dalla società ai suoi tesserati anche il ritiro pacchi gara per chi parteciperà alle varie gran fondo. La società ha riconfermato in toto per il 2021 tutte le manifestazioni che sono state rimandate causa Covid 19.

"La prima nostra grande speranza – dice Massimo Campedelli presidente della Medinox - è che con il nuovo anno e con l’inizio delle attività 2021 la pandemia sia solo un brutto ricordo e che i nostri tesserati possano allenarsi sulle strade e partecipare alle varie gare, organizzate da noi e da tante altre società, tipo la Nove Colli, organizzata dalla Fausto Coppi, dove contiamo oltre 60 già iscritti alla nota gara del 23 maggio 2021".