Tifosi, al via la prevendita

Per riservarsi un posto allo stadio di Fermo c’è tempo fino alle 19 di domani

Migration

Quella di domenica per il Cavalluccio sarà la terza visita in tre stagioni allo stadio Bruno Recchioni: i recenti precedenti modificano dunque in maniera sensibile l’almanacco bianconero, dal momento che prima del filotto, in campionato Cesena e Fermana si erano affrontate solo una volta nella loro storia. Era il 2 aprile 2000, i bianconeri di mister Nicoletti giocavano per la prima volta a Fermo e tornarono battuti per 1-0. Sempre con una sconfitta è terminato l’ultimo confronto nelle Marche, quello della scorsa stagione, quando finì 2-1 per i gialloblù. inutile il gol di Sorrentino.

In mezzo c’è stato il match del 3 novembre 2019 e terminato 3-3 con la squadra allenata da Francesco Modesto capace di ribaltare l’1-0 con i gol di Butic e Rosaia, di tornare ancora avanti con Franco ma raggiunta a sette minuti dal termine.

Domenica quindi Caturano e compagni andranno a caccia della prima affermazione in trasferta per quello che riguarda le gare di campionato perché nel computo dei precedenti rientra anche il viaggio del 4 ottobre 2000, sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C: quella volta finì 4-1 per il Cavalluccio con i gol di Chiaretti, Taldo e Bondi dopo l’iniziale autorete di Pazzi.

Nel frattempo il gruppo di mister William Viali continua a lavorare per incrementare le chance di invertire la tendenza degli ultimi precedenti e andare a prendersi punti importanti nell’ottica della difesa del terzo posto in classifica.

Ieri si sono allenati a parte ancora una volta Calderoni e Mulé, mentre il resto del gruppo ha cominciato la seduta dedicandosi al lavoro atletico, per poi passare alla parte tattica sui reparti.

L’organico è stato diviso in due, sotto l’egida di Viali e del suo vice Medri.

A chiudere il menù della giornata è stata invece una partitella a metà campo.

Riguardo ai tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta, ieri è iniziata la prevendita dei tagliandi del match che inizierà alle 14.30. I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare i tagliandi solo per il settore a loro riservato (Curva Est) online sul sito www.vivaticket.it e sui punti vendita del circuito Vivaticket, presente a Cesena al Coordinamento Club e alla Tabaccheria Stridi (via Cervese 395.

I biglietti sono disponibili al costo di 12 euro (oltre ai diritti di commissione) fino alle 19 di domani, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi.