Udoh verso il pieno recupero

L’attaccante ieri ha svolto l’intero allenamento insieme alla squadra. Ancora a parte invece De Rose

Migration

E’ proseguita con un’altra seduta incentrata su un lavoro tattico la preparazione dei bianconeri in vista della gara con l’Alessandria in programma domani pomeriggio (fischio di inizio alle 14.30) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Al centro Rognoni Bianchi e compagni hanno dato vita a una serie di situazioni di gioco in fase di possesso palla e di difesa, prima di una partitella e di una sessione di calci piazzati.

Udoh ha svolto in gruppo l’intero allenamento mentre De Rose ha ripreso a correre sul campo ma ha continuato a lavorare a parte.

Oggi, sempre a Villa Silvia, è in programma la rifinitura.

Nella loro storia, Cesena e Alessandri si sono incrociate solo in due stagioni e nelle sfide in Romagna i bianconeri hanno sempre fatto bottino pieno. In C1 nel 9798 una rete di Comandini a fine primo tempo bastò alla squadra di Corrado Benedetti per centrare la terza vittoria in altrettante giornate. La stagione finì in gloria per il Cavalluccio mentre i piemontesi retrocessero. Nel 2001 il Cesena vinse invece in rimonta 2-1 grazie ai gol di Taldo e Paradiso.