Under 13 travolgente a Fiorenzuola Under 14 netta sconfitta a Modena

I ragazzi di mister Serafini ne segnano 12 con poker di Kadiu. Quelli di Teodorani perdono. per 5-1. A segno Morigi

Migration

Mentre la Primavera 1 è ferma e tornerà in campo sabato 1 ottobre incontrando alle 15 il Sassuolo in una gara che vede affrontarsi due formazioni con una classifica diversa (il nero verdi hanno 9 punti, mentre i bianconeri ne hanno 3 come Atalanta, Cagliari e Napoli e sono davanti all’Inter che ne ha 2 e all’Udinese ultima con 1), hanno preso il via alcuni degli altri campionati giovanili che vedono ai nastri di partenza le formazioni del Cavalluccio.

E nella prima giornata dei tornei di Under 14 e di Under 13 sono arrivati risultati in chiaro scuro dai due match di settore giovanile disputati nel weekend. L’Under 13 ha esordito imponendosi con il roboante punteggio di 12-0 sul campo del Fiorenzuola: Didonè ha aperto le marcature al 4’ del primo tempo, poi Kadiu ha collezionato un poker di realizzazioni andando a segno al 7’, 10’, 13 e 18’ della prima parte di gioco, mentre Montebelli e Shehi hanno piazzato una doppietta a testa, poi Tenti e Okolo, con una rete ciascuno ed un’autorete hanno completato la rotonda vittoria per i ragazzi di mister Serafini che sabato affronteranno in casa il Rimini.

L’Under 14 invece è tornata sconfitta dalla trasferta a Modena dove è stata nettamente sconfitta per 5-1. Di Morigi al 7’ del secondo tempo quando il punteggio era già sul 3-0 la rete della bandiera nel punteggio finale. Domenica per i cesenati sfida contro l’Imolese.