Under 15, anche lei in semifinale Under 17 sprecona in Campania

I ragazzi di Magi ribaltano la sfida contro il Palermo e vincono 5-1: ora avranno il Pontedera. I più grandi raggiunti all’89’

Un gol ad un minuto dalla fine segnato da Saviano impedisce alla formazione Under 17 del Cesena di violare il campo di Castellamare di Stabia e tornare dalla Campania con un successo molto importante nella gara di andata dei quarti di finale del torneo di categoria. E’ finita con un pareggio, 2-2, che non è affatto un risultato da buttar via, ma con un minimo di attenzione la pratica per l’accessp alle semifinali avrebbe potuto essere già chiusa. Invece così facendo è rimandata a domenica nella gara di ritorno in terra di Romagna. Il Cesena è andato in vantaggio al 7’ del primo tempo con un gol di Coveri che poi 12’ più tardi ha siglato la doppietta. Però al 47’ i campani hanno dimezzato lo svantaggio con Fravola, prima del pareggio. Domenica tornerà in campo anche l’Under 16 che impegnata in trasferta sul campo della Pro Sesto nella gara d’andata delle semifinali. Ritorno a Cesena domenica 12.

Arriva in semifinale anche la squadra Under 15 (nella foto) allenata da Magi che, dopo la sconfitta 2-1 subita nel match di andata, in casa ha superato il Palermo 5-1 ribaltando il risultato e qualificandosi per la semifinale dove il 12 affronterà il Pontedera (prima gara in Toscana). Il Cesena però era andato subito in svantaggio al 4’ a causa di una rete di Vaccaro, poi però all’11’ ha pareggiato Lantignotti, al 28’ Biguzzi ha segnato il 2-1, la doppietta di Berti ha portato il punteggio sul 4-1 e Zamagni ha firmato il quinto gol.