Valentino Rossi gli ha regalato felpa e cappellino

Il baby pilota Gino Rocchio corre con il numero 46 e Valentino Rossi gli regala i suoi gadget autografati. Quando l’altro giorno a casa Rocchio è arrivato un pacco speciale, quel bambino di 10 anni dal piede pesante che sogna di correre un giorno in Formula Uno, si è commosso.

Dentro quel pacco c’erano infatti il cappellino e la felpa autografati da Valentino Rossi. Sin da piccolissimo il giovane pilota di Cesenatico è innamorato di Valentino Rossi, infatti tre anni fa, quando debuttò nel Campionato regionale dell’Emilia-Romagna, non ebbe alcun dubbio sul numero.Per lui c’era e c’è soltanto il 46 marchio indelebile di Valentino Rossi.

A dire il vero l’intera famiglia Rocchio tifa Valentino Rossi e Gino ha sempre dichiarato di voler essere il ‘piccolo’ Valentino Rossi dei kart. In questa trasferta importantissima al circuito internazionale di Adria, Valentino Rossi potrebbe portare fortuna al grande Gino che in camera ha messo i regali del campione di Moto Gp a fianco dei trofei già vinti in questo inizio di carriera. Per i familiari e i tifosi di Gino Rocchio il regalo di Valentino Rossi è stato molto apprezzato, soprattutto come gesto di stima e di incoraggiamento per un ragazzino di 10 anni che vuole diventare grande e prende ad esempio proprio il campione di Tavullia.

g.m.