Vecchie Glorie, spettacolo e gioia

Venerdì a Imola i bianconeri hanno pareggiato 2-2 con i padroni di casa poi hanno sconfitto il Bologna 4-1

Migration

Le Vecchie Glorie del Cesena si aggiudicano il 1° Trofeo Banco Alimentare, triangolare di calcio tra le vecchie glorie di Cesena, Imolese e Bologna, tenutosi venerdì sera allo stadio Galli di Imola.

I bianconeri, guidati da Daniele Magnani e Roberto Checchia, hanno pareggiato, 2-2, nella gara d’esordio, contro l’Imolese, rimontando il doppio svantaggio, con un rigore trasformato da Cascione ed un gol di capitan De Feudis e poi travolgendo il Bologna, 4 a 1, con rete di Masolini e tripletta di Luca Ceccarelli. Sedici i bianconeri che hanno risposto all’appello: Agliardi, Rossini, Cuttone, Ambrogioni, Bocchini, Olivi, Rea, Masolini, Cascione, De Feudis, Affatigato, Medri, Cavalli, Luca Ceccarelli, Alessandro Bianchi e Massimo Agostini.

L’occasione è stata accolta dal Cesena per ricreare il gruppo di Vecchie Glorie anche per altre iniziative, anche per tener vivo il ricordo di “Mazzottino”, Giorgio Mazzotti, che ha spesso radunato gli ex calciatori del Cesena, per partitelle e tornei fra amici.

Un grazie a tutti i giocatori perché quando si parla di “Cesena” tutti o quasi, rispondono all’appello.