Viali a Villa Silvia lima i dettagli

Riguardo alle giovanili, la Primavera 2, prima in classifica, domani sarà in campo a Cosenza

Migration

Ieri pomeriggio a Villa Silvia sono proseguite le prove tattiche generali in vista dellagara di domani con la Virtus Entella. Dopo un’altra sessione video William Viali ha portato il gruppo sul campo per una serie di partitelle a tema finalizzate ad allenare sia la fase difensiva che quella d’attacco, per dare spazio ad esercitazioni sui calci piazzati. Oggi i bianconeri si ritroveranno al mattino, sempre al centro Rognoni, per la seduta di rifinitura. Al termine, all’Orogel Stadium, il tecnico incontrerà gli organi d’informazione per la conferenza stampa pre-partita (ore 12.45 con diretta sulla pagina Facebook @calciocesenafc).

Primavera 2. La squadra di mister Giovanni Ceccarelli, prima in classifica a quota 47 punti, cinque in più della Lazio che insegue e che ha disputato una gara in più, domani alle 11 sarà di scena sul campo del Cosenza, (nono a 24 punti). A quattro gare dal termine del torneo l’imptresa è a un passo.

Riguardo alle altre formazioni giovanili bianconere, spicca il triplice confronto con l’Ancona Matelica nei campionati Under 17, Under 16 e Under 15. L’Under 13 in casa con il Sassuolo è invece a caccia della rimonta per accedere alla finale regionale.