Villa Silvia, ripresi gli allenamenti Brighi, gol con la selezione Under 16

Riattivazione muscolare, poi tecnica individuale ed infine partitella in famiglia. Il giovane cesenate segna contro Spalato

Migration

Aria mesta e pochi sorrisi fra i giocatori del Cesena che ieri pomeriggio a Villa Silvia si sono ritrovati per gli ultimi allenamenti prima del classico ’rompete le righe’ che sarà previsto in una data ancora da definire o alla fine di questa oppure alla fine della prossima settimana.

Tutti presenti i bianconeri (ricordiamo che, indipendentemente dalle rispettive scadenze contrattuali, sono tutti legati al club fino al 30 giugno) che alle 15 si sono trovati in campo e, dopo aver svolto una riattivazione muscolare guidati dal preparatore atletico, hanno svolto una seduta perlopiù imperniata su un lavoro di tecnica individuale, prima di una partitella a due squadre che ha posto fine alla seduta durata comunque un paio d’ore. Tutti presenti a parte Brambilla (nella foto) che ha lavorato a parte con massaggi e fisioterapia. Questa mattina il Cesena si allenerà nuovamente prima della partita amichevole che domani alle 17 disputerà a Forlimpopoli contro la formazione locale con l’incasso che andrà devoluto in beneficenza.

Ci sono anche i bianconeri Giovanni Brighi e Riccardo Domeniconi tra i convocati del ct Daniele Arrigoni nella Rappresentativa Under 16 di Lega Pro che sta partecipando alla 7ª edizione del “Torneo della Pace”. La manifestazione della Lega Nazionale Dilettanti organizzata dal Comitato Regionale Umbria lega il suo nome alla città della pace, Assisi, per inviare attraverso lo sport un messaggio di fratellanza. Dieci sono le squadre che fino a domenica si sfideranno su tredici campi in provincia di Perugia. La rappresentativa Under 16 lunedì è stata sconfitta dalla Dinamo Bucarest, mentre ieri ha superato nettamente i croati dell’RNK Spalato per 6-0 con una rete del cesenate Brighi oltre a quelle di Matta (doppietta), Ricciardi, Minelli e Bolognone. Oggi affronterà la Rappresentativa Lnd e domani se la vedrà con il Perugia. Alle semifinali le prime due di ogni girone.