Volley Club senza scampo con la capolista

Nulla da fare, alla ripresa delle fatiche contro la capolista Clementina 2020 Volley per il Volley Club Cesena Elettromeccanica Angelini (B1 donne).

Le cesenati si sono arrese 0-3 (16-25, 23-25, 5-25) contro un avversario superiore che mantiene così il primato nel girone D1 del campionato di B1. Al rientro dopo uno stop lungo due mesi, Mazzotti e compagne mettono paura nel secondo set ma non basta per riuscire a fermare la formazione marchigiana, più concreta in battuta e in contrattacco.

Fra i singoli, si salvano la Brumat autrice di 9 punti di cui 2 muri e il libero Calisesi, protagonista di grandi difese e di un buon 43% di positività in ricezione. Da segnalare l’esordio della giovanissima alzatrice Conficconi (15 anni). Ora l’Elettromeccanica Angelini si prepara alla trasferta di sabato prossimo a Filottrano (ore 18).Il tabellino; Elettromeccanica Angelini Cesena: Calisesi (L1), Grassi 1, Altini 7, Mazzotti 1, Gennari, Zuffi (L2), Brumat 9, Conficconi, Polletta 6, Maestri 3, Spadazzi. All. Simoncelli.