(foto De Marco)
(foto De Marco)

Civitanova Marche, 29 settembre 2018 – Inaugurato dal centro commerciale Cuore Adriatico il «Parco del Cuore», che si trova vicino alla struttura. Uno spazio verde dove, oltre a un’area relax con giochi per bambini, è stata creata una porzione per lo sgambamento dei cani. Oggi il taglio del nastro, con la direttrice del Cuore Adriatico Giulia Gamberini che ha detto come intenzione della proprietà è stata quella di «dedicare uno spazio a misura di cane, visto che moltissimi clienti ci frequentano portando con se i propri animali».

L’area è in collaborazione con l’associazione Cluana Dog, che qui organizzerà manifestazioni a tema. L’area sarà aperta e a ingresso libero durante gli orari di apertura del Cuore Adriatico. Al taglio del nastro erano anche presenti il sindaco Fabrizio Ciarapica con l’assessore Maika Gabellieri e il consigliere Monia Rossi.

«Uno spazio dedicato ai nostri amici animali è segno di grande civiltà», ha detto il primo cittadino. Al termine c’è stata una rassegna amatoriale cinofila, dove hanno sfilato anche gli amici a quattro zampe in cerca di padrone con l’associazione Uniti per la coda.