Marco Delvecchio e Christian Vieri (foto De Marco)
Marco Delvecchio e Christian Vieri (foto De Marco)

Civitanova Marche, 4 agosto 2018 – Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Ronaldo, il Fenomeno, previsto per domani all’ora di pranzo, oggi la Bobo Summer Cup ha visto sfilare altri ex grandi campioni del calcio: da Marco Delvecchio (bomber di Inter e Roma) a Gigi Di Biagio, ex centrocampista e oggi ct dell’Under 21, da Davide Bombardini (ex Atalanta) a Nicola Ventola (ex Inter, Torino e Bari) ad Alessandro Bianchi, campione d’Italia con l’Inter nella stagione 1988-1989 agli ordini di Giovanni Trapattoni. Con loro anche il procuratore Davide Lippi, figlio di Marcello, ex ct della Nazionale campione del mondo nel 2006.

AGGIORNAMENTO Foto e video, l'arrivo di Ronaldo il Fenomeno

Sulla sabbia dello Shada Beach Club di Civitanova Marche, entra nel vivo la tournée di footvolley organizzata da Christian Vieri, iniziativa di sport e beneficenza. Tutto il ricavato andrà infatti alla Heal Onlus. Tra gli ombrelloni hanno fatto capolino, assieme agli ex calciatori, anche il comico Andrea Pucci e Danilo Aquino del Grande Fratello.

Per completare la rosa, domani sarà la volta del fenomeno Ronaldo, star attesissima. Domani si prevedono le finali dalle 15 alle 17 e a seguire lo show con Bobo on the beach. Biglietti da 10 euro (ricavati in beneficenza), con l’arena che viaggia verso il sold out.

Venerdì sera si è tenuta, sempre allo Shada, la cena con asta di beneficenza, in cui sono state battute maglie di calciatori (come Vieri, Chiellini, Bernardeschi, Pirlo, Eto’o, Pjanic e altri), palloni autografati e non solo.