Civitanova, picchiato in strada finisce all’ospedale. È caccia all’aggressore

Stava camminando in via Santa Rita, quando è stato preso a botte da una o più persone che poco dopo sono fuggite, facendo perdere le proprie tracce

Un'aggressione (foto repertorio)

Un'aggressione (foto repertorio)

Civitanova, 23 novembre 2019 - Stava camminando in via Santa Rita, quando è stato preso a botte da una o più persone che poco dopo sono fuggite, facendo perdere le proprie tracce. L’uomo è stato soccorso dal 118 e dalla polizia. L’aggressione è avvenuta mercoledì pomeriggio a Civitanova. Intorno alle 17.30, un uomo sui quarant’anni, residente in città e con problemi di droga, stava percorrendo a piedi la via. Improvvisamente, ignoti gli si sono avvicinati e in pochi attimi lo hanno colpito a suon di pugni e schiaffi, prima di svignarsela.

Il civitanovese si è accasciato a terra per le botte. Alcuni passanti, vedendolo in quelle condizioni, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 e una volante della polizia del commissariato di Civitanova, diretto da Lorenzo Sabatucci.

L’uomo è stao portato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sul fatto indagano ora i poliziotti, che ascolteranno nei prossimi giorni l’uomo per avere più dettagli sull’aggressione e visioneranno le immagini della videosorveglianza pubblica. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è probabile che il civitanovese sia stato aggredito per un regolamento dei conti che riguarda il mercato nero dello spaccio di droga.