Alessandro Vico morto a Civitanova in un incidente in auto

Aveva 25 anni: lo schianto è avvenuto a Santa Maria Apparente: altre due persone sono rimaste ferite, una è grave ed è stata portata a Torrette

Alessandro Vico, morto a 25 anni in un incidente a Civitanova Marche

Alessandro Vico, morto a 25 anni in un incidente a Civitanova Marche

Macerata, 5 giugno 2022 - Schianto fatale in auto, a perdere la vita un ragazzo di 25 anni. Si chiamava Alessandro Vico era di Civitanova e lavorava come meccanico in un’officina maceratese. L’incidente è avvenuto ieri sera, poco prima delle 21 a Santa Maria Apparente, lungo la provinciale all’incrocio con contrada Piane Chienti. Tre auto sono rimaste coinvolte, due i feriti, tutti giovani: uno è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette.

Alessandro Vico morto a 25 anni la sera della sua festa, Civitanova in lutto

Alessandro Vico viaggiava a bordo della sua 500 Abarth rossa, quando all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe impattato prima con una Citroen nera, ribaltandosi poi contro un Fiorino Bianco. Subito è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti il personale medico del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi e tutti gli accertamenti del caso. I sanitari raggiunta la 500, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 25enne. I vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare il corpo del ragazzo rimasto incastrato nell’auto.

Nel frattempo sono stati soccorsi gli altri due automobilisti e uno è stato portato in gravi condizioni a Torrette. Anche per i soccorritori non è stata una situazione facile, contemporanemente in via Castellaro, si è verificato un altro incidente che ha coinvolto due vetture di cui una ha preso fuoco mentre l’automobilista era ancora dentro. A spegnere le fiamme ha provveduto una seconda squadra dei vigili del fuoco

. Nel frattempo, poco dopo lo schianto a Santa Maria Apparente, la notizia della morte di Alessandro Vico si è subito diffusa in città lasciando increduli amici e conoscenti. Un dolore immenso per tutta la comunità.