Civitanova, auto si schianta contro un palo: ferita giovane

Incidente all’alba alla rotonda di Costamartina La vettura si è ribaltata dopo il violento impatto

Civitanova, auto si schianta contro un palo: ferita giovane

Civitanova, auto si schianta contro un palo: ferita giovane

Civitanova, 19 dicembre 2022 - Una giovane donna moldava è stata protagonista ieri mattina, poco prima dell’alba, di uno spettacolare incidente stradale all’altezza della rotatoria di Costamartina, all’incrocio con via Alighieri.

Stava procedendo in direzione del centro al volante di una Ford Fusion quando (erano circa le 6.30) ha perso il controllo della vettura che, muovendo in linea retta, s’è infranta contro il palo di un’insegna pubblicitaria adagiandosi infine su una fiancata. La donna è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e i vigili del fuoco hanno dovuto penare un po’ per arrivare fino a lei dopo aver infranto il parabrezza e attivare le procedure per estrarla da lì. E’ stata poi distesa su una barella spinale. Non lamentava comunque dolori di sorta e dunque la sensazione era che se la fosse cavata a buon partito, per fortuna.

Sul posto anche l’automedica e l’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare la donna all’ospedale per i doverosi accertamenti strumentali. Danni importanti per la vettura. Ma fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. I rilievi dell’incidente sono stati curati dalla polizia stradale. Inizialmente ha dato una mano anche la volante del Commissariato. I pompieri si sono trattenuti per poco più di un’ora.