Brumotti a Civitanova Marche: acrobazie da spot

Il volto noto di Striscia la Notizia è il testimonial della stagione balneare 2021: "Il claim Vitamina Mare? Super originale"

Civitanova Marche, Brumotti gira lo spot (Foto De Marco)

Civitanova Marche, Brumotti gira lo spot (Foto De Marco)

Civitanova Marche (Macerata), 5 maggio 2021 - Vittorio Brumotti (video), il celebre inviato di Striscia la Notizia, è arrivato in sella a Civitanova, dove da questa mattina sta girando alcuni promo per la comunicazione estiva della città. Il campione di bike trial è stato scelto per essere il testimonial della stagione balneare 2021.

Seguito dalle telecamere della troupe guidata da Daniele ‘Cuk’ Graziani, Brumotti sta girovagando in molti luoghi caratteristici del territorio. Lo spot di Brumotti uscirà tra qualche settimana ed è accompagnato da alcuni teaser che stanno ruotano attorno ad un claim accattivante, portato al centro dagli operatori turistici: Civitanova è "Vitamina Mare". "Super originale, non ho mai sentita questa parola", ha detto Brumotti. La presenza del conduttore ha destato molta curiosità, con appassionati che si sono affacciati ad ammirare le acrobazie del talento su due ruote.