Civitanova: un giovane getta la droga e fugge, un altro denunciato

Carabinieri in azione con i cani. Posti di blocco e controlli vicino agli stabilimenti balneari

I militari con i cani

I militari con i cani

Civitanova Marche, 21 luglio 2018 – Alcuni grammi di droga, marijuana e cocaina, sequestrati nel maxi controllo del territorio attuato ieri sera, dalle 21 fino a notte inoltrata, da quattro pattuglie dei carabinieri e due unità cinofile antidroga del Nucleo di Pesaro.

I controlli inizialmente hanno riguardato una serie di parchi conosciuti come luoghi di aggregazione giovanile o di sbandati e poi si sono trasferiti nella zona del lungomare dove sono stati effettuati diversi posti di blocco e controlli agli ingressi degli stabilimenti balneari.

Recuperata un’auto Wolkswagen rubata il 17 luglio a Piediripa, mentre in prossimità di uno stabilimento balneare, alla vista dei cani antidroga un giovane si è disfatto di un involucro per poi darsi alla fuga tra la gente.

L’involucro recuperato conteneva circa 2 grammi di marijuana. Successivamente è stato identificato un altro giovane che sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di un grammo di cocaina e veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio.