Due medici di famiglia lasciano

Sono del distretto di Civitanova: l’Area Vasta cerca soluzioni

Tra fine anno e inizio 2023 altri due medici di famiglia lasceranno il proprio incarico. Giuseppe Attili, titolare nell’Area Vasta 3 di un rapporto convenzionale, nel ruolo unico di assistenza primaria (con attività professionale a ciclo di scelta) con iscrizione nell’ambito territoriale del distretto di Civitanova e ambulatorio principale nel comune di Porto Recanati cesserà dal servizio il prossimo 31 dicembre.

Mauro Conti, titolare nell’Area Vasta 3 di un rapporto convenzionale, nel ruolo unico di assistenza primaria (con attività professionale a ciclo di scelta) con iscrizione nell’ambito territoriale del distretto di Civitanova e ambulatorio principale nel comune di Monte San Giusto, lascerà invece il servizio l’11 gennaio 2023.

La direzione dell’Area Vasta 3, capitana da Daniela Corsi, assicura che adotterà ulteriori provvedimenti, al fine di comunicare agli assistiti tutte le informazioni necessarie per l’effettuazione della scelta di un nuovo medico di fiducia, figura fondamentale per le famiglie e per la sanità territoriale e di pronta assistenza.

f. v.