Civitanova, ruba alcolici alla festa della birra e si ubriaca

Un maghrebino ha dato in escandescenze al Varco sul mare

Al Varco sul mare, si è concluso il Civita Beer Festival, anche con l’imprevisto del furto di bottiglie

Al Varco sul mare, si è concluso il Civita Beer Festival, anche con l’imprevisto del furto di bottiglie

Civitanova, 23 luglio 2018 - Ruba bottiglie di birra, si ubriaca e quando viene riconosciuto come autore del furto cerca di scappare, ma viene acciuffato e finisce in ospedale a smaltire la sbornia. Ha avuto un bel da fare la pattuglia di polizia che ieri pomeriggio ha bloccato un maghrebino completamente ubriaco, al punto che è stato necessario l’intervento del 118 e il successivo trasporto al pronto soccorso.

Tutto comincia con il primo scroscio di pioggia e il fuggi fuggi dal litorale. Abbandonano momentaneamente le postazioni anche gli organizzatori del Civita Beer Festival, al Varco sul mare. Un gruppetto di magrebini ne approfitta, apre i frigoriferi, fa razzia di birre e sparisce. Il tempo di scolarsi tutto e ritornano a bazzicare la zona. Qualcuno li vede e li riconosce come i possibili ladri così avverte le forze dell’ordine.

Arrivano polizia e vigili urbani che rintracciano l’unico magrebino che, ma a differenza dei compari, per il troppo alcol non riesce a scappare e si fa acciuffare dalle parti della Capitaneria di porto. L’uomo porta una super sbronza e reagisce, cerca di ribellarsi. I poliziotti lo bloccano, poi chiamano il 118 e viene caricato in ambulanza e portato in ospedale. E’ stato identificato, ma nessuna denuncia.