Furto al Bar Stadio di Civitanova: razzia di denaro, sigarette e gratta e vinci

I ladri si sono introdotti nel noto locale di via Martiri di Belfiore, passando per il retro in via Dei Mille: sfondata l'inferriata

Furto al Bar Stadio di Civitanova, i ladri rompono l'inferriata

Furto al Bar Stadio di Civitanova, i ladri rompono l'inferriata

Civitanova Marche, 23 aprile 2022 - Furto al ‘bar Stadio’, i ladri fanno razzia di contante, sigarette, gratta e vinci. Stanotte i ladri si sono introdotti nel noto locale di via Martiri di Belfiore, passando per il retro che è collocato in via Dei Mille: qui hanno sfondato l’inferriata di una finestra introducendosi, probabilmente in maniera piuttosto agile, in una piccola fessura per raggiungere la cucina.

Poi, i malintenzionati hanno sfondato la porta blindata del magazzino merci e si sono ritrovati nel salone principale del locale, dove hanno prelevato un lotto di gratta e vinci e il deposito della cassa, necessario all’esercente per dare il resto di giornata. Infine, hanno anche forzato la porta del magazzino dove il titolare deposita i tabacchi e si sono impossessati di un ingente quantitativo di pacchetti di sigarette. Alla fine, tra soldi e materiali, il bottino sembra essere di qualche migliaio di euro. Indagano i carabinieri di Civitanova Marche.