Hotel House Porto Recanati, ferito da una coltellata al volto

Lite tra stranieri, caccia all'aggressore

Ferito da una coltellata all'Hotel House, intervengono i carabinieri (Foto De Marco)

Ferito da una coltellata all'Hotel House, intervengono i carabinieri (Foto De Marco)

Porto Recanati (Macerata), 13 aprile 2019 - Due stranieri hanno un acceso diverbio tra loro e uno dei due colpisce alla fine l’altro con una coltellata in pieno volto. L’ennesimo fatto di sangue si è consumato giovedì all’Hotel House di Porto Recanati. Verso le 17.50, un pakistano di 27 anni, domiciliato nel palazzone multietnico, e con alle spalle alcune denunce per reati legati al mondo della droga, ha cominciato a discutere in modo animato con un tunisino di circa vent’anni sul retro del piazzale.

La situazione è degenerata. Il nordafricano ha estratto dalla tasca un coltello, e ha quindi colpito con un fendente il rivale all’altezza del naso, prima di darsi alla fuga e far perdere le proprie tracce. Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Croce Azzurra di Porto Recanati, e tre pattuglie dei carabinieri della stazione di Porto Recanati per fare luce sull’accaduto.

Il 27enne, dopo le prime cure, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. I medici hanno poi valutato le lesioni riportate guaribili in sette giorni. Mentre i militari dell’Arma, che indagano sul fatto, hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Dalle indagini, sembra che la lite tra i due sia nata per motivi legati al mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti.