CronacaIncendio Civitanova oggi: contatori in fiamme, condominio evacuato

Incendio Civitanova oggi: contatori in fiamme, condominio evacuato

E' successo intorno alle 14, un abitante è stato curato dal 118 per fumo inalato. I vigili del fuoco hanno deciso di evacuare il palazzo danneggiato

Vigili del fuoco, foto generica

Vigili del fuoco, foto generica

Civitanova Marche, 25 settembre 2022 - Incendio in un palazzo intorno alle 14: avvolti dalle fiamme i contatori elettrici di un condominio di tre piani a Civitanova. L'intero edificio stato evacuato per i danni allo stabile e una persona è dovuta ricorrere alle cure del 118 per via del fumo che aveva inalato.

È accaduto nel primo pomeriggio in una palazzina di via Andrea Dorian. La squadra dei vigili del fuoco di Civitanova Marche ha provveduto a spegnere le fiamme e, in un primo momento, a evacuare le due famiglie presenti nello stabile con l'ausilio degli auto-protettori per facilitargli la respirazione. Un uomo è stato affidato alle cure dei sanitari per una intossicazione da fumo.

L'intero condominio è stato poi successivamente evacuato per i danni provocati dall'incendio. In seguito i pompieri hanno messo in sicurezza l'area dell'intervento.