Incidente A14 oggi, auto tampona tir all'altezza di Civitanova Marche

E' successo alle 10: la vettura dopo l'impatto si è ribaltata e c'è stato anche un principio d'incendio. La donna al volante è stata trasportata con l'eliambulanza in codice rosso

L'auto ribaltata in A14 (Foto Giannaccini)

L'auto ribaltata in A14 (Foto Giannaccini)

Civitanova Marche, 26 ottobre 2021  - Scontro sull'Autostrada Adriatica: un'auto si è ribaltata e la conducente è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Torrette. L'incidente è avvenuto stamattina, nel tratto tra Civitanova e Porto Recanati. Una Mercedes Gle, condotta da una donna, stava percorrendo la corsia in direzione nord, finché arrivata a pochi chilometri dal casello di Porto Recanati il veicolo avrebbe colpito la parte posteriore di camion.

La Mercedes si è capovolta, e si è anche scatenato un principio di incendio sedato con un estintore dal camionista. Sul posto i vigili del fuoco di Civitanova, che hanno aiutato la donna a uscire dall'auto, poi la polizia autostradale, l'ambulanza, l'automedica e anche l'eliambulanza Icaro. I sanitari hanno poi trasportato la donna all'ospedale di Torrette.