Porto Recanati, vede i poliziotti e ingoia l’eroina

Pakistano arrestato fuori dall’Hotel House. Altra droga sequestrata nell’appartamento

(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Porto Recanati (Macerata), 21 luglio 2018 – Sorpreso dai poliziotti mentre sta vendendo droga, ingoia un involucro con dentro eroina. L’uomo, di nazionalità pakistano, dopo essere stato accompagnato all’ospedale è stato arrestato.

L’operazione è stata portata a termine venerdì a Porto Recanati da agenti della squadra mobile della Questura di Macerata e dai colleghi del reparto di prevenzione crimine e unità cinofila. I poliziotti si erano appostati tra delle auto parcheggiate fuori dall’Hotel House quando hanno sorpreso due uomini che si scambiavano qualcosa. E a quel punto uno dei due ha ingoiato l’involucro.

Un’attenta perquisizione e l’infallibile fiuto di Edo, permettevano di rinvenire, in un appartamento all’interno dell’Hotel Hous, in un piede del letto in metallo in camera da letto, sostanza stupefacente del tipo eroina di ottima qualità del peso di oltre 90 grammi nonché circa cinquecento euro.

Il pakistano, 29 anni, già condannato in passato per gli stessi reati, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.