Furti Civitanova, quattro auto nel mirino dei ladri. Vetri in frantumi

In via Cavour e dintorni brutta sorpresa per i proprietari delle vetture danneggiate

La donna si è rivolta in due occasioni ai carabinieri (Archivio)

La donna si è rivolta in due occasioni ai carabinieri (Archivio)

Civitanova, 24 marzo 2019 - Ladri in azione l’altra notte in centro, quattro le auto scassinate. In via Cavour e dintorni brutta sorpresa ieri mattina per i proprietari delle vetture. Finestrini spaccati e abitacolo messo sotto sopra. Magrissimo il bottino, soltanto un giubbotto che era stato lasciato in una delle vetture. Invece, parecchi i danni.

A fare poker potrebbe essere stata la mano di qualche tossicodipendente a caccia di monete o roba di poco valore da poter ricettare per tirare su un po’ di soldi, oppure l’azione di vandali. Su tutti e quattro gli episodi indagano i carabinieri.

Le spaccate sono avvenute nel comparto a sud di piazza XX Settembre. Due lungo via Cavour dove erano parcheggiate una Fiat 500 e una Fiat Punto ritrovate con i finestrini in frantumi e per le quali i proprietari hanno sporto denuncia. Danneggiate anche altre due auto ed è stata la pattuglia dell’Arma intervenuta a rintracciare i proprietari che a tarda mattinata, non si erano ancora accorti di nulla e che sono stati avvertiti. Acquisite le registrazioni delle telecamere comunali puntate sulla zona e che potrebbero aver filmato i responsabili.

l.c.