Civitanova, irrompe in casa della ex e semina il caos

Allarme, lei lo aveva lasciato. Marocchino lo prende a spintoni

Un'aggressione (foto repertorio)

Un'aggressione (foto repertorio)

Civitanova Marche, 24 maggio 2019 - Lei gli dà il benservito al telefono, lui la prende male e irrompe in casa sua, prendendola a spintoni e poi scappando via, dopo averle rubato il telefono cellulare. Una reazione di gelosia, che gli costerà cara, perché è stato identificato dai carabinieri della Compagnia di Civitanova. L’Otello è un nordafricano di 25 anni. A suo carico è scattata una denuncia per violenza privata, rapina impropria, violazione di domicilio e danneggiamento. Tutto questo per non avere accettato la fine di una storia d’amore. La ragazza, dopo vari tentativi di staccare la spina, decide di troncare definitivamente e sceglie il telefono per interrompere quella relazione sentimentale. Lui però non ci sta e si fionda a casa della ex. Siccome lei non gli apre la porta, lui scavalca, la recinzione.

All'interno dell’abitazione ci trova anche alcuni amici di lei e uno di questi gli si para davanti per fermarlo, ma viene scansato con uno spintone. Così il nordafricano di 25 anni riesce a portarsi faccia a faccia con la ex, che gli ribadisce di non volerne più sapere di lui. Ma questi reagisce prendendole il cellulare e rifilando un poderoso spintone anche alla ragazza, facendola atterrare per fortuna su un divano.

Nessuno dei presenti riesce a fermarlo e il magrebino può scappare via, portando con sé anche il cellulare della ex fidanzata. Vengono avvertiti i carabinieri, che lo rintracciano e confezionano le accuse, anche quella di danneggiamento, perché nello sfogare la furia ha rovinato anche una finestra dell’abitazione.