Insegnante stroncata da un malore in casa a 48 anni

Civitanova: vittima Michela Faccioni, la scoperta fatta dalle figlie

Michela Faccioni aveva 48 anni ed era insegnante di sostegno al circolo didattico di San Marone

Michela Faccioni aveva 48 anni ed era insegnante di sostegno al circolo didattico di San Marone

Civitanova (Macerata), 12 luglio 2018 – Muore in casa una giovane mamma e sono le figlie a dare l’allarme. È deceduta nella notte Michela Faccioni, 48 anni, insegnante di sostegno al circolo didattico di San Marone.

È un malore la causa della morte, secondo quanto hanno potuto appurare il 118 e gli agenti del commissariato, i primi a intervenire sul posto alle 2.30 della notte scorsa. Nell’appartamento in cui viveva, in via Cavallotti, la polizia ha eseguito anche rilievi, e tuttavia non sono emersi elementi che facciano pensare a qualcosa di diverso dal malore. La notizia ha fatto in un attimo il giro della città.

La Faccioni era molto conosciuta, anche per la sua professione. Ieri sera, era attesa a una cena tra amiche e colleghe, ma non vedendola arrivare, l’hanno cercata al telefono e lei ha risposto che non si sentiva bene e non sarebbe andata. Poi la tragica scoperta fatta dalle figlie. Una famiglia colpita dalle tragedie. Nel febbraio del 2017 l’ex marito, Francesco Annicchiarico, fu trovato senza vita all’interno di un’auto in sosta in un parcheggio di Trodica di Morrovalle, anche lui morto a causa di un malore. La Procura ha disposto l’autopsia sulla salma della donna.