Civitanova, cammina quasi nuda per strada

Ballerina di un locale fermata due volte e poi portata all’ospedale: era in stato confusionale

La volante della polizia

La volante della polizia

Civitanova, 19 settembre 2018 - Ha fatto ammattire carabinieri e polizia una romena di 26 anni che, al termine di una nottata e di una mattinata trascorse a vagare mezza nuda in centro e a dare in escandescenze, è stata ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale. Tutto è cominciato la serata di lunedì. Sul tardi la giovane è stata avvistata mezza nuda davanti in piazza XX Settembre, nei pressi della chiesa, e poi nei giardini dove, novella Anita Ekberg della ‘Dolce Vita’, stava tentando di entrare nella fontana per fare il bagno.

La donna indossava un vestito lungo e ampio, che ogni tanto sollevava e, siccome era priva di mutande, tra quelli che hanno assistito allo striptease c’è stato anche qualcuno che ha chiamato la polizia. Nel frattempo la ventiseienne si era spostata verso il varco sul mare e da lì aveva preso la direzione del lungomare nord dove l’ha intercettata, nei pressi dello stabilimento balneare G7, la pattuglia del commissariato. La donna, che identificata è risultata un personaggio noto e lavorare in un locale notturno, come prevedibile non era per niente lucida ed è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso e poi, una volta trattata, è stata rilasciata. Sembrava stare meglio, ma evidentemente il ghiribizzo di girare per la città facendo lo spogliarello è tornato perché ieri mattina altre segnalazioni al suo riguardo ed è toccato ai carabinieri dover intervenire per domare le intemperanze.

E’ stata accompagnata di nuovo al pronto soccorso e non senza difficoltà, perché in reparto ha dato in escandescenze. Ha fatto resistenza perché non voleva farsi visitare poi, finalmente, il personale del reparto è riuscito a farla entrare negli ambulatori. Nella tarda mattinata è stata ricoverata in psichiatria.