Civitanova, dopo l'omicidio un’altra rissa finisce nel sangue in Corso Umberto I

Non sono bastate le tragiche immagini del pomeriggio di venerdì per fermare gli istinti più bassi. Dopo il delitto una rissa violentissima a 100 metri dal luogo della tragedia

Civitanova Marche, 31 luglio 2022 - Evidentemente, non sono bastate le tristi immagini del delitto del pomeriggio di venerdì  (videoper fermare gli istinti più bassi di certi residenti della nostra città. Qualche ora dopo la furia omicida di Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, corso Umberto I è tornato a essere teatro di violenza cieca ed efferata.

Omicidio Civitanova, la città si risveglia stordita: "Ma come ci siamo ridotti?"

Violenta rissa sempre in Corso Umberto I a pochi metri dal delitto
Violenta rissa sempre in Corso Umberto I a pochi metri dal delitto

L’alterco sarebbe scoppiato intorno alla mezzanotte di venerdì, sui tavolini esterni di un bar della parte nord del corso, a poche centinaia di metri dal luogo dell'omicidio. Un armatore civitanovese, sulla sessantina e visibilmente alticcio, avrebbe avuto un qui pro quo con un avventore del locale, un uomo del sud Italia poco più giovane di lui. Ne sarebbe scoppiata una violenta rissa, con i due che si sarebbero presi a schiaffi e spintoni, poi si sarebbero gettati a terra.

Dacia Maraini: "Non si distingue più tra realtà e finzione. E tanti fomentano odio"

Attorno una notevole pozza di sangue. E nel frattempo sarebbe intervenuto un altro uomo. Il civitanovese avrebbe avuto la peggio, e sarebbe stato trasportato al pronto soccorso.

Leggi anche: Accoltellato a Recanati un 22enne di origini nordafricane: è grave