Porto Recanati, difendono l'amica 16enne. Ragazzi picchiati davanti alla discoteca

Gli aggressori sono due tunisini già noti alle forze dell'ordine, la ragazza è dell'anconetano, come i tre finiti all'ospedale, tutti tra i 17 e i 19 anni

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Porto Recanati (Macerata), 3 aprile 2018 - Prima hanno tentato di infastidire una ragazzina di 16 anni, poi quando si sono messi di mezzo gli amici di lei, li hanno picchiati. E' successo nella notte tra sabato e domenica davanti a una discoteca di Scossicci, a Porto Recanati, e gli aggressori - già identificati con le testimonianze dei ragazzini - sono due tunisini già noti alle forze dell'ordine, peraltro già destinatari di fogli di via dal territorio di Porto Recanati, dove non potevano stare.

La ragazzina è originaria dell'Anconetano, come i tre amici picchiati, di età compresa tra 17 e 19 anni. Due sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette, un altro a Civitanova, con ematomi e traumi vari. Tutti sono stati dimessi con prognosi variabili tra 20 e 30 giorni. Ora i carabinieri attendono di raccoglierne le testimonianze. Sul posto anche gli operatori del 118.