La 15enne Sorana
La 15enne Sorana
Monte San Giusto (Macerata) - " Aiutateci a cercare Sorana. È scappata sabato sera da una comunità per adolescenti . Sappiamo che intorno alle 21 di sabato era al terminal degli autobus a Macerata". È l’appello lanciato da Francesca Starace, da Monte San Giusto, sui social, un messaggio che è già stato condiviso da molte persone.
Di Sorana Cozma, 15 anni, di origine romene, si sono perse le tracce sabato sera : le ricerche si concentrano sul territorio di Macerata. Sono stati avvisati i carabinieri. Sorana frequenta il liceo artistico.
La ragazzina si è allontanata da una comunità per adolescenti della provincia. Chiunque avesse notizie di lei può contattare le forze dell’ordine.

Riguardo la scomparsa, si fanno sentire anche i familiari di Pamela Mastropietro, la 18enne romana uccisa e trovata a pezzi in due trolley, nel 2018 a Casette Verdini di Pollenza. "Aiuto – scrivono su Facebook –. I fantasmi tornano : gennaio, una comunità, Macerata, la fermata degli autobus. Condividiamo con pronta disponibilità questa richiesta di aiuto, inoltrataci da una persona che segue la nostra pagina. Speriamo che la ragazza in questione venga presto ritrovata. Chiunque la veda non esiti a contattare le forze di polizia ".