Scompare nel nulla dopo un intervento, ricerche a Civitanova

Dalle 21 di ieri sera carabinieri, polizia e vigili del fuoco hanno portato avanti invano le ricerche del fermano, che sono riprese questa mattina

Le ricerche dell'uomo scomparso (foto De Marco)

Le ricerche dell'uomo scomparso (foto De Marco)

Civitanova, 4 dicembre 2020 - Un uomo del fermano scompare e per tutta la notte sono andate avanti le ricerche a Civitanova. Si sono perse le tracce da giorni di un 67enne. La denuncia i familiari l’hanno presentata ai carabinieri del comune di residenza ieri.

Dalle 21 di ieri sera carabinieri, polizia e vigili del fuoco di Civitanova, con l’ausilio di due cani specializzati nel rintracciare persone scomparse, hanno portato avanti invano le ricerche, che sono riprese questa mattina. Le squadre si sono concentrate nella zona di via Doria e via Maranello, a Fontespina, perché una delle celle del traliccio telefonico che si trova in quell’area aveva agganciato il cellulare del sessantasettenne che per tutta la giornata di ieri ha squillato a vuoto. L’uomo la prima settimana di novembre era stato ricoverato all’ospedale di Civitanova, dove ha subito un intervento, e da cui è stato dimesso il 13.