Civitanova, preso con un chilo e mezzo di marijuana

Fondamentale il fiuto del cane antidroga Edir delle Fiamme Gialle che ha fornito un decisivo contributo agli investigatori

Foto per arresto droga

Foto per arresto droga

Civitanova Marche, 21 maggio 2021 - Quasi un chilo e mezzo di marijuana detenuta in casa, scovata dalla Guardia di Finanza. All'uomo arrestato e messo a disposizione della Procura del Tribunale di Fermo, le Fiamme Gialle di Civitanova sono arrivate attraverso operazioni di controllo nel centro cittadino.

In quella circostanza un 27enne residente nel Fermano è stato trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e 3 di hashish. Da lì sono scattate ulteriori indagini che hanno permesso agli inquirenti di arrivare ad altre due persone collegate al 27enne, un albanese e un italiano.

Nell'abitazione dell'albanese, poi denunciato, sono stati rinvenuti 76 grammi di marijuana, mentre in quella dell'italiano è avvenuto il sequestro di un chilo e 385 grammi della medesima sostanza. Fondamentale il fiuto del cane antidroga Edir, in forza la compagnia di Civitanova che ha fornito un decisivo contributo agli investigatori.