Sfilata, canti e balli per tuffarsi nel Natale

Al cine-teatro Rossini in programna "La moda sotto l’albero", ospite miss. Blumare Alessia Settimi

Migration

Oggi, al cine-teatro Rossini di Civitanova (ore 17,30), arriva la "Moda sotto l’albero", evento promosso dall’assessorato comunale al Turismo per valorizzare il carattere ospitale della città e mettere in vetrina le attività del territorio che operano nel settore turistico-commerciale. L’iniziativa debutta nel cartellone natalizio “Civitanova…l’emozione del Natale” ideato dall’Amministrazione comunale, che si apre oggi con l’accensione delle luminarie del centro.

Il pubblico del Rossini vedrà sfilare in passerella collezioni moda, abbigliamento, borse, scarpe, accessori e abiti nuziali, alternati a momenti di danza e musica, per una serata ricca di intrattenimento che metterà in risalto le eccellenze della città e del territorio, valorizzandone eleganza e la sapienza artigiana. Il pomeriggio sarà presentato da David Romano di Radio Linea e Sky tv, ed avrà come ospite la Miss Blumare Regione Marche, Alessia Settimi. "Tutto quello che dà impulso al commercio promuove anche la città– sottolinea Manola Gironacci -. In qualità di assessore comunale al turismo non posso che essere favorevole ad iniziative come questa in programma oggi pomeriggio al cine–teatro Rossini".

Nel corso della serata si avvicenderanno le performance musicali di Sharin, del laboratorio musicale Il Palco, con esibizioni dei ballerini di Effort Danza. Inoltre, saranno distribuiti regali a tutti i bambini partecipanti offerti dal negozio Natural Toys. Organizzano l’appuntamento: Full service e Comune di Civitanova, Atac, Teatri di Civitanova, Pro loco Civitanova e DMO Civitanova Turismo in collaborazione con sponsor privati. Ingresso libero, informazioni ai numeri 393.9108614 – 351.1597382.