Sofia Tornambene e Denise Tantucci nel video che promuove Civitanova

La cantante e l'attrice protagoniste di 'Risvegli', commissionato dall'assessorato al Turismo e firmato dal regista Paolo Doppieri

Sofia Tornambene

Sofia Tornambene

Civitanova Marche (Macerata), 30 maggio 2020 - Su Facebook è disponibile da ieri l' anteprima del promo 'Risvegli' (video), firmato dal regista Paolo Doppieri, di cui sono protagonisti l' attrice Denise Tantucci in video e Sofia Tornambene in voce. Il video, commissionato dall'Assessorato al Turismo, presenta una Civitanova diversa rispetto a quella vivace e iperattiva che tutti conoscono.

Una città che esce dal buio, da quarantene fatte di apprensioni e timori, dal dramma di chi ha vissuto il contagio del Coronavirus, dalla tragedia di chi non è riuscito a vincerlo e dal silenzio dell'ultimo addio. Pochi secondi; immagini che svelano le suggestioni del mare e i luoghi simbolo della città. E' il momento del risveglio, quando tutto inizia a vivere. Sottofondo musicale inizialmente lento che si anima in un climax crescendo che accompagna l'avvio delle attività e dei giochi spensierati. Lo spot film sarà ufficialmente presentato il 6 e il 7 giugno.