Civitanova, spaccio sulla costa. Denunciato un 27enne

Il giovane è ritenuto il capo dell'organizzazione. Nella sua abitazione sono state trovate dosi di cocaina e marijuana oltre a 1.350 euro.

Un'auto della polizia

Un'auto della polizia

Civitanova, 16 maggio 2018 – Spaccio sulla costa, denunciato un 27enne albanese considerato il capo dell’organizzazione. Il traffico di droga si concentrava soprattutto tra Porto Recanati e Civitanova. I poliziotti sono giunti al giovane dopo lunghe e complesse indagini.

Il giovane, residente a Porto Recanati, è stato bloccato ieri mattina a Civitanova, in via Ungaretti, mentre si arriva per le strade cittadine. Una volta perquisito, gli agenti hanno effettuato dei controlli anche nella sua abitazione. Qui sono state trovate dosi di cocaina e marijuana e 1.350 euro ritenuti provento dello spaccio.

Nel corso delle operazioni sono stati trovati anche tre telefoni cellulari utilizzati dall’albanese per mantenere i contatti con i “clienti” ed altro materiale ritenuto utile per il seguito dell’attività investigativa. Proseguono quindi le indagini per ricostruire l’intera rete dello spaccio e per catturare gli eventuali complici del 27enne.