SuperEnalotto, vince 60mila euro a Civitanova Marche

Ha centrato un 'cinque' al bar della stazione. Caccia al fortunato giocatore

Matteo Marini del bar della stazione

Matteo Marini del bar della stazione

Civitanova Marche, 6 marzo 2018 - Un bel 5 su 6 da oltre 60mila euro, 60.664,76 per la precisione. E la dea bendata torna a baciare Civitanova. Il SuperEnalotto ha portato davvero fortuna in città (per l’ennesima volta), facendo sorridere ancora i clienti del bar della stazione. Uno in particolare modo, quello che ha azzeccato cinque numeri giusti nel tagliandino che è stato registrato sabato.

Bingo! Per lui una bella somma, di tutto rispetto. "Beh, sicuramente per noi è importante e ci fa piacere dare delle belle soddisfazioni alla gente e ai clienti – sorride Matteo Marini, dietro al bancone del bar –. Sappiamo chi è? Magari. Qui, proprio perché c’è la stazione, transitano molti pendolari, che aspettano vari treni.

Del resto, Massimiliano Bruni, che era al lavoro nel giorno in cui è stata registrata la giocata fortunata, ammette che "purtroppo non abbiamo dei riferimenti per individuare il fortunato o la fortunata". Che sicuramente avrà di che essere contento, o contenta, chissà.

Negli anni il bar della stazione ha registrato altre importanti vincite. Tra le più significative, in ordine di tempo, quella avvenuta a giugno dell’anno scorso, quando con un tagliando da 5 euro del 'Turista per sempre', un cliente ha incassato un milione e 840mila euro: 300mila subito e poi 6mila euro al mese per vent’anni di fila, con un bonus finale di altri 100mila euro.

Ma anche all’inizio del 2017 c’era stata una vincita di 30mila euro al 'Dieci e Lotto', e un’altra 'grattata' ancora aveva fruttato altri 10mila euro. Come sempre, anche ieri in molti erano al bar, e tra un caffè e un cornetto, ci si interrogava sull’identità del fortunato giocatore da 60mila euro. Che nonostante tutto, resta ancora un illustre ‘mister X’.