Troppi fans del rapper: fila inutile, molti ragazzini restano fuori

Migration

Momenti concitati e un po’ di agitazione, giovedì sera, all’esterno del Brahma per la gran quantità di ragazzini che ha raggiunto la discoteca. Il locale da ballo civitanovese, infatti, ospitava l’esibizione del rapper MamboLosco, per un evento pensato appositamente per un target d’età più basso rispetto al solito, una sorta di festa per gli studenti approfittando delle vacanze pasquali. In tanti si sono messi in coda già verso le 22, ma parecchi non sono riusciti ad entrare, così si sono creati inevitabili assembramenti, c’è voluto un po’ affinché avvenisse il deflusso davanti alla discoteca e a un certo punto sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Il direttore artistico del Brahma,Edoardo Ascani, spiega che lo staff ha cercato in tutti i modi di evitare tensioni: "Avevamo distribuito nelle scuole e nelle università dei biglietti che, una volta portati qui, avrebbero consentito di usufruire di uno sconto per assistere al concerto. Al Brahma non si fanno prevendite, il biglietto viene preso e pagato all’ingresso, forse qualcuno ha capito male. Fatto sta che abbiamo fatto entrare quante più persone possibile, ma una volta raggiunta la capienza massima, purtroppo abbiamo comunicato a chi era fuori che purtroppo non avrebbe potuto accedere".

E questa sera il Brahma riserva un altro appuntamento speciale, si esibirà Fred De Palma, considerato ormai il re del reggaeton italiano. Ingresso in lista uomodonna entro l’una, per info 339 2311477- 333 3104426.

Andrea Scoppa