Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
25 mag 2022

"Verde tagliato a metà e fioriere del centro in condizioni pietose"

Centrodestra Unito: mai la città in questo stato alla vigilia dell’estate

25 mag 2022

Il gruppo Centrodestra Unito torna ad attaccare l’amministrazione comunale di Porto Recanati per quanto riguarda la cura del verde pubblico, e lo fa con una lettera aperta rivolta al sindaco Andrea Michelini.

"Era aprile quando l’amministrazione comunale comunicava che sarebbe bastata una riorganizzazione del personale per avere una città decorosa, e che il consigliere Sampaolesi era fortemente impegnato in questa direzione – scrive l’opposizione -. Sono passati sette mesi e mezzo dal vostro insediamento. Ora non ci sono più scuse. Abbiamo visto parchi tagliati a metà, e nel frattempo è ricresciuta anche la parte tagliata. Le fioriere su corso Matteotti, la via principale della città, in condizioni pietose. Mai siamo arrivati a margine della stagione estiva così".

"Caro sindaco - conclude la lettera di Centrodestra Unito -, avete fatto scelte sbagliate. Siete partiti con la certezza (o meglio preconcetto) che chi aveva operato prima di voi aveva sbagliato e speso troppo, e avete proposto un vento del ‘cambiamento’ che non corrisponde però a miglioramento. A proposito, piazza Carradori è ancora un cantiere nonostante la stagione e con i 90mila euro spesi non avremo neanche il ripristino della fontana che era stata promesso. E non parliamo dei bidoni per la raccolta dei rifiuti tolti a Scossicci".

g. g.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?